Ferrari Marcella

 

Diploma di Specialista in Professioni Legali conseguito presso la SSPL dell'Università di Genova con discussione della tesi “Contabilità informatica (art. 2215 bis c.c.) ed efficacia probatoria”, relatore Notaio Ugo Bechini (votazione finale 70/70).

Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l'Università degli Studi di Genova con discussione della tesi “La tutela degli acquirenti di immobili da costruire”, relatore Prof. A. M. Benedetti (votazione finale 110 e lode e dignità di stampa).

Diploma di Maturità Classica conseguito presso il Liceo Classico Statale “Giovanni Pascoli” di Albenga (SV), con  votazione finale di 100/100.

 

Autrice di articoli giuridici.

 

Lo studio legale Ferrari, si trova ad Alassio, in provincia di Savona; si occupa sia di diritto civile che di diritto penale senza tralasciare le nuove tecnologie e mette a disposizione del Cliente la propria professionalità in un ambiente giovane e dinamico. In particolare, l'attività prevalentemente svolta è nel settore privatistico ed abbraccia il diritto successorio, la proprietà, il condominio, le comunioni, le locazioni, la responsabilità civile, il risarcimento del danno da sinistri stradali, il recupero crediti, il diritto di famiglia e via discorrendo.

 

Gli Ultimi Articoli di Marcella Ferrari

vedi tutti ...