Pubblicità su ProfessioneGiustizia

Perché ProfessioneGiustizia

Oltre 1 milione di pagine viste al mese fa di ProfessioneGiustizia.it un sicuro punto di riferimento dell'operatore del diritto e delle professioni legali.

Promuovere un proprio servizio, un prodotto o la propria attività su ProfessioneGiustizia.it significa focalizzare in modo efficace il proprio messaggio direttamente sul giusto target, vale a dire chi è interessato e lavora nel mondo della giustizia, evitando di disperdere risorse presso inutili canali.
Gli spazi pubblicitari su ProfessioneGiustizia hanno solitamente un ottimo rapporto di conversione, ciò significa che il visitatore è attento anche al contenuto dei banner.


Posizionamento degli spazi pubblicitari

Posizione degli Spazi Desktop

- TopDx: banner con dimensioni indicativamente 300 x 250, su colonna destra in alto;
- BottomDx: banner 300 x 250 con dimensioni indicativamente 300 x 250, su colonna destra in basso;
- Header 100: banner con dimensioni indicativamente 1000 x 100, tutta pagina in alto - sotto il menu;
- Header 250: banner con dimensioni indicativamente 1000 x 250, tutta pagina in alto - sotto il menu;

La presenza avviene a rotazione, la qual cosa permette di calibrare la presenza dell'offerta pubblicitaria alle proprie necessità o risorse. Si potrà, infatti, avere una presenza su ProfessioneGiustizia.it a partire da 7€ al giorno.


Formato degli spazi pubblicitari

Ogni spazio pubblicitario può contenere un'immagine (in formato png, jpg o gif) oppure un testo.
L'immagine (banner), con le misure sopra indicate, deve essere fornita dall'inserzionista altrimenti puoi creare il Tuo messaggio pubblicitario in formato testo direttamente in pochi passaggi utilizzando l'apposita applicazione messa a disposizione dal gestore.


Semplicità

ProfessioneGiustizia mette a disposizione un'offerta semplice e trasparente, senza dover scendere nei dettagli tecnici di una campagna pubblicitaria. Avvia una campagna "good visibility" a soli 7 € al giorno (minimo 14 giorni) per avere una buona presenza del proprio messaggio pubblicitario su tutte le pagine del sito, con il banner topDx. Basta inserire i propri dati nell'apposito form e allegare l'immagine. Si potrà attivare la campagna pubblicitaria in qualsiasi momento, anche dopo poche ore dalla richiesta.
In ogni caso si rimane a disposizione per programmare una più completa e mirata campagna pubblicitaria mediante contatto diretto.


Target

A livello territoriale il sito è visitato in modo uniforme al Centro - Nord e Sud Italia, con rilevante numero di visite provenienti dalle maggiori città, in particolare Roma, Milano, Napoli e Palermo. A livello demografico il visitatore medio del sito ha un'età fra i 30 e i 50 anni, con leggera prevalenza di pubblico femminile rispetto al maschile. Ha una formazione di livello universitario in ambito giuridico, amministrativo, tecnico e contabile. Fra gli utenti assidui del sito si annoverano avvocati così pure giuristi d'impresa e dirigenti di azienda, ragionieri e commercialisti, magistrati, organi di polizia, dirigenti pubblici, funzionari in particolare del mondo della giustizia, notai: non manca il settore dei tecnici quali ingegneri/geometri/architetti che hanno frequenti incarichi quali Consulenti Tecnici d'Ufficio. Si citano, infine, mediatori, psicologi e periti grafologi.

Aumenta la visibilità del tuo business, e fatti conoscere da un pubblico ampio, profilato e di qualità


Altre Modalità

Il messaggio promozionale promosso attraverso banner posizionati negli spazi dedicati del sito è senz'altro il modo più diffuso ed efficace. Oltre al banner (immagine o testuale) sono previste queste ulteriori modalità.

DEM

ProfessioneGiustizia.it non utilizza il proprio indirizzario per invii specifici di messaggi promozionali; tuttavia invia due volte al mese una newsletter ai propri utenti registrati, nel contenuto della quale possono essere inseriti banner-immagini o testuali.

Articoli Sponsorizzati

Su richiesta potranno essere pubblicati articoli proposti da chi intende farne motore di promozione del proprio servizio/prodotto. L'articolo verrà predisposto dall'interessato e approvato dalla nostra Redazione. Verrà contraddistinto come contenuto promozionale o sponsorizzato con elementi grafici e testuali identificativi. Potranno essere introdotti link compatibili con le policy dettate per Google Analytics.


Costi

Il costo della campagna pubblicitaria è direttamente proporzionale alla quantità di visualizzazioni del messaggio sulle pagine di ProfessioneGiustizia.it e della dimensione del banner. In ogni caso possiamo affermare che i costi sono senza dubbio interessanti e competitivi.
Chiedi maggiori informazioni o l'invio della tabella dei costi utilizzando il modulo qui sotto.

Volare si può ...

Richiedi maggioni informazioni.





* I campi segnalati con l'asterisco sono obbligatori


Oppure invia una email a
adv@professionegiustizia.it