Semplificazione dei Riti: un e-book in omaggio

Fatturamica offre ai propri utenti il testo del Decreto Legislativo 150/11 confezionato in un pratico formato stampabile, con i riferimenti normativi sotto ogni articolo.

Semplificazione dei Riti: un e-book in omaggio

 

Il Decreto Legislativo 1/9/2011 n° 150, che ha oramai preso il nome del decreto sulla Semplificazione dei Riti, ha ridotto drasticamente i modelli processuali utilizzabili, che sono oramai soltanto tre:

- rito del lavoro;
- rito sommario di cognizione ;
- rito civile ordinario.


Tanto per fare un esempio, il ricorso avverso una sanzione amministrativa, anche da Codice della Strada, ora introduce un procedimento esattamente regolamentato dal codice di procedura civile. Prima di questo intervento legislativo decine e decine di procedimenti, previsti nei più disparati campi, seguivano procedure non chiare neppure agli addetti ai lavori.


FatturAmica.it ha confezionato il decreto legislativo 150/11 in un file (ebook) in formato .pdf stampabile di ben 59 pagine e lo offre ai propri Utenti registrati. Ogni articolo è corredato in nota dai riferimenti normativi richiamati dall'articolo stesso.
La registrazione è gratuita. Basta procedere alla registrazione, inviarci una mail di richiesta dell'e-book e in breve tempo sarà recapitato nella mail del richiedente.

 

La stessa possibilità è data a chi abbia un account Facebook e espima un "mi piace" sull'apposita pagina. Si veda in proposito i nostri banner sparsi sulle pagine del sito.

 

Buona lettura!

Commenta per primo

Vuoi Lasciare Un Commento?

Possono inserire commenti solo gli Utenti Registrati