NetService cede il pacchetto Consolle Avvocati a OpenDotCom

Consolle Avvocati passa di mano. NetService cede e subentra un nuovo gestore, la Open Dot Com Spa

NetService cede il pacchetto Consolle Avvocati a OpenDotCom

L’azienda bolognese Net Service S.p.A ha diramato un comunicato stampa con il quale comunica di avere ceduto, lo scorso 22 settembre, l'intero ramo di azienda relativo alla "Consolle Avvocato®" (marchio con cui è registrato il noto software di interfacciamento e gestione del PCT), inclusa la proprietà e la titolarità in via esclusiva dei diritti di utilizzazione economica dei codici sorgente.

Nella cessione è compreso il diritto non esclusivo di utilizzo, sviluppo e commercializzazione del sistema "Punto di Accesso" per i soggetti interessati ad essere iscritti nell'elenco pubblico dei punti di accesso riconosciuti dal Ministero della Giustizia.

La cessione è avvenuta a favore della società Open Dot Com S.p.A. di Cuneo che si occupa di prodotti informatici diretti al mondo dei professionisti ma in particolare dei dottori commercialisti. Ma si occupa anche si formazione, assistenza agli ordini professionali, ecc.

Il motivo di tale cessione non è dato sapersi ma la società NetService lascia intendere di voler concentrare la propria attenzione sullo sviluppo del software e soluzioni tecnologiche, in genere, per la Pubblica amministrazione.

 

Commenta per primo

Vuoi Lasciare Un Commento?

Possono inserire commenti solo gli Utenti Registrati