Archivio Notizie di ProfessioneGiustizia.it
N° 13 documenti trovati in archivio
-
La Cassazione civile in materia di Patti Prematrimoniali (Sentenza 23/12/2012 n. 23713)
-
Stato dell'arte del PCT.
Dai Dati del Ministero della Giustizia la situazione del Processo Civile Telematico
-
Pubblicata la Legge sulle Professioni non Organizzate.
-
Inaugurato oggi 25 gennaio l'anno giudiziario 2013
-
Note esplicative del Consiglio Nazionale Forense sulla recente Riforma della Professione Forense
-
Diramata la proposta del Ministero della Giustizia sul nuovo assetto organizzativo dei Tribunali della Repubblica
-
Il nuovo tasso di interessi per le transazioni commerciali per il primo semestre 2013
-
Corte di Cassazione: poteri dell'Ufficiale Giudiziario in merito all'appartenenza dei beni rinvenuti presso il debitore.
-
L'incremento dell'indice ISTAT FOI (Famiglie Operai e Impiegati) utilizzato per calcolare la rivalutazione per il mese di Dicembre 2012.
-
Circolare dell'Agenzia delle Entrate sulla nuova disposizione che prevede la Numerazione sempre Progressiva delle Fatture.
-
L'Autorità Garante della Privacy ha emanato per il 2013 le direttive per il trattamento dati da parte dei Liberi Professionisti
-
Modifiche alle norme del codice di procedura civile che riguardano il pignoramento presso terzi.
-
Ritocchi al Contributo Unificato per il Processo Amministrativo e penale(!) per chi perde l'impugnazione.